Stanno lavorando su marketing e merchandising. «
Stiamo mettendo su - ha scritto in serata Pannes su Twitter - una nuova strategia per il merchandising dellAs Roma. I romanisti avranno una marcia in più per volare nel calcio». Il principio è semplice.
La Roma ha potenzialità finora inespresse e gli americani sono qui per svilupparle. DiBenedetto, che volerà domani mattina a Londra per un summit sul football con i Grandi dEuropa, unico rappresentante del nostro calcio, partirà soddisfatto. Il meeting durerà due giorni, poi Mr Tom volerà negli Stati Uniti. Tornerà a Roma per il derby. Il primo da presidente designato.
Il 27 ottobre, presidente lo diventerà a tutti gli effetti con la ratifica da parte dellAssemblea degli azionisti. Quel giorno diventerà ufficiale anche il nuovo Cda. Gli otto consiglieri in quota USA saranno DiBenedetto, Tacopina (che sarà vicepresidente come lex numero uno, lavvocato Cappelli), DAmore, Pallotta, Ruane, Baldissoni, Fenucci e Gabrielle. Unicredit sarà presente con Cappelli, Fiorentino, Marra, Mingrone e laltra new entry, lavvocato Benedetta Navarra. Sono otto più cinque. Il totale fa lAs Roma.