21/10/2011 10:57
Una chiacchierata informale, al termine dellallenamento, durata una manciata di minuti. Per ribadire al centrocampista la volontà della Roma di puntare ancora e a lungo su di lui, ma facendo presente che le disponibilità del club sono lontane dalle proposte principesche (circa 9 milioni) arrivate dal Manchester City. Un colloquio, nulla di più: per parlare di soldi e rivedere offerta e richieste, Baldini dovrà aspettare di incontrare il regista insieme al suo agente Berti. Il brindisi dovrà attendere.
Chi ha già incrociato i bicchieri è il gruppo degli argentini di Trigoria. Appuntamento a cena, nella serata di mercoledì, in casa Gago al Torrino. Invitati i gauchos Heinze, Osvaldo e Burdisso con rispettive famiglie, oltre al giovane Lamela con la fidanzata Sofia Herrero. Una piccola festa a base di asado organizzata dalla moglie
dellex regista del Real e tennista di livello mondiale Gisela Dulko (ospite anche il suo personal trainer) soprattutto per aiutare Lamela a inserirsi in un gruppo da cui per timidezza e guai fisici era rimasto emarginato. Ma, anche, per celebrare una pace già consumata da tempo tra Gago e Heinze: lo scontro nella settimana del derby dopo un tunnel in allenamento del regista al centrale. Tutto alle spalle, come il ritardo di Burdisso, ultimo ieri a raggiungere Trigoria causa allagamento inatteso a casa.