Il club sbarca sui social network. Boom di contatti su Facebook

04/10/2011 10:37

Ieri a Trigoria si è svolta una riunione tra Thomas DiBenedetto, i manager del Raptor Fund (Mark Pannes e Sean Barror) e Shergul Arshad (direttore del comparto digital business) per discutere dello stadio Olimpico, di marketing e merchandising. Ieri, visita lampo di Pallotta: ha incontrato DiBenedetto, oggi partirà per Zurigo.

«Siamo arrivati alla definizione della parte variabile, ma su quella fissa c’è ancora distanza». Se quello dell’ad giallorosso, Claudio , voleva essere un modo per rassicurare la piazza sul rinnovo contrattuale di , il tentativo è fallito. La solita ironia che alberga nella radiofonia locale – stella polare degli umori della tifoseria - ha riassunto le parole del dirigente con una divertente similitudine: «E’ come se uno ti invitasse a cena e ti dicesse di non preoccuparti del cibo perché bicchieri e forchette non mancheranno».

Ai primi di ottobre, certificare che c’è ancora distanza (7,5 milioni in cinque anni, ndc) fra le parti sulla base fissa dell’accordo non è certamente rassicurante. , però, dispensa ottimismo: «Le differenze si possono limare. Daniele per noi è molto importante, tanto che in occasione del compleanno di , gli ho detto che dovrà festeggiare gli stessi anni di Francesco nello stesso spogliatoio. La volontà è di chiudere l’accordo in un modo o nell’altro. Mi auguro che ciò avvenga in tempi brevi». Purtroppo, almeno per ora, sono proprio i tempi che in questa trattativa non collimano con le speranze, visto che le scadenze fissate in precedenza – avvio della stagione agonistica e inizio del campionato – non sono state rispettate.