RICORDI - Lo scorso anno, di questi tempi, aveva scalzato Totti dal ruolo di centravanti segnando 4 gol in serie A e 2 in Champions League. Tutto più bello. Lo volevano tutti i presidenti e tutte le donne. Adesso a desiderarlo sono rimaste soprattutto le donne: la sua ex fidanzata Nina Senicar, soubrette serba, ha rivelato in unintervista a
Vanity Fair che negli otto mesi della loro relazione cera
«una follia tutta fisica. Una specie di droga da cui non riuscivo a staccarmi. Escluso il sesso non avevamo niente in comune» . Passato, come la gloria nella Roma.
GENNAIO - Proprio per restituirgli importanza da calciatore si sta muovendo il manager, Tiberio Cavalleri, daccordo con la società che sta cercando di tagliare i costi del personale. Ieri Cavalleri era in Francia, dove Paris Saint-Germain e Marsiglia in momenti diversi hanno manifestato interesse per Borriello.
La Roma preferirebbe cederlo allestero e a titolo definitivo, sempre che arrivino almeno 7-8 milioni per evitare minusvalenze di bilancio. Non è così semplice. In Italia il Milan lo riprenderebbe, forse, ma solo in prestito. Baldini e Sabatini cercano soluzioni più convenienti. E anche questo non è facile a causa dello stipendio da campionissimo: 5,4 milioni lordi a stagione fino al 2015.(...)