26/11/2011 11:08
Rispetto alla gara col Lecce, la Roma ha creato pochissime occasioni. «Dobbiamo migliorare in alcune situazioni, che fanno parte del processo di crescita. Lo sapevamo che non sarebbe stato facile. Comunque abbiamo creato delle occasioni. Dobbiamo migliorare entrambe le fasi, come tutte le squadre. Con l'Udinese abbiamo fatto bene la fase difensiva e non quella offensiva».
De Rossi nei giorni scorsi ha dichiarato che la Roma difficilmente riuscirà a vincere qualcosa di importante in questa stagione. «Non sono pessimista ma non vendo nemmeno fumo - ancora Luis Enrique - Se ripenso al primo allenamento che abbiamo fatto a Trigoria e vedo quello che facciamo ora, sono ottimista. Noi cercheremo sempre la vittoria, poi vedremo se i risultati ci daranno ragione».
«Pensavamo di fare meglio», il pensiero del d.s. Walter Sabatini. «Ci è mancato il furore giusto e siamo delusi perché la prestazione è stata timida e involutiva. Dopo l'infortunio di Kjaer potremmo anche decidere di tornare sul mercato.