29/11/2011 09:10
IL PROCURATORE. «Osvaldo è stato massacrato e non prenderà bene lesclusione ». Lo assicura il procuratore dellattaccante, Dario Decoud che commenta così la decisione della Roma di multare e sospendere il suo assistito: «Questa situazione gli fa male. Dani può aver sbagliato, ma non è normale che venga massacrato in questo modo. Mi aspettavo una difesa da parte della società e invece niente. Si sta facendo troppo rumore per una semplice discussione con un ragazzino più giovane. Queste cose poi succedono ovunque».
L'INTERVISTA a Francesco Coco.
Lei ha giocato con Lucho nel Barça (2001/02). Ricordi?
«Non mi stupisco che sia diventato allenatore. È un leader nato, già a 30 anni faceva lallenatore in campo. Un testardo e un rompiscatole che sapeva bene quello che voleva».
La testardaggine in un tecnico è un difetto?
«Anche Capello è un tipo molto testardo, ma i risultati sono dalla sua parte. Se mancano quelli si parla di difetto, altrimenti è coerenza».
Luis Enrique sfonderà?
«È giovane e ha bisogno di tempo e fiducia. Il suo è un calcio tecnico, non semplice da assimilare ma negli ultimi tempi la Roma non ha giocato male. Ha iniziato ad avere una fisionomia precisa».