E' per questo che ad accompagnare la squadra a
Firenze non saranno molti. Al massimo
trecento, in linea con le recenti trasferte romaniste. I biglietti per Fiorentina-Roma potranno essere acquistati, al prezzo di 18 euro, fino alle
19 di sabato 3 dicembre presso le ricevitorie Ticketone, ma la vendita sarà vietata ai residenti nella Regione Lazio non possessori della Tessera del tifoso. (...)
JUVENTUS- Non sono stati motivi di sicurezza pubblica invece a imporre la data di lunedì 12 dicembre per Roma-Juventus. I sostenitori giallorossi hanno già dato prova di quale possa essere l'attesa per la sfida contro la prima della classe. Ieri la Roma ha annunciato che sono andati
esauriti i biglietti di Curva e Distinti Sud messi in vendita on-line. Sono stati acquistati circa 2000 tagliandi di Curva Sud e 500 di Distinti. Ovviamente la Roma ne ha riservati un buon numero (circa 7000 tra Curva e Distinti) per la vendita presso le consuete ricevitorie che prenderà il via il 5 dicembre (per i possessori della Privilege Card) e il 6 in vendita libera. I prezzi partono dai 20 euro delle Curve fino ai 115 della Monte Mario Top.
MAGIC BOX- Proprio la Monte Mario Top è il settore interessato dall'ultima iniziativa del marketing romanista, lo
Stadium Magic Box che verrà inaugurato in occasione della gara contro la Juventus. Un pacchetto all inclusive (che può diventare anche un bel regalo per un occasione speciale) che include l'accesso alla Monte Mario Top, alcuni prodotti officiali e l'accesso all'esclusivo Top Match Club.