TUTTI AL MARE - Totti al mare, tutti al mare. Alle Maldive, per esempio, il capitano della Roma potrebbe incontrare il laziale Diakitè, magari giocare un curioso derby sulla sabbia. Va molto forte anche Dubai come meta: Paolo Cannavaro andrà ancora a trovare il fratello Fabio, ma questa volta si porterà dietro anche Morgan De Sanctis. I due giocatori del Napoli potrebbero incrociare un altro romanista, Miralem Pjanic. Senza dimenticare che proprio al caldo di Dubai andranno a lavorare durante la sosta sia Juve che Milan. Da quelle parti, tornando ai calciatori, si farà vedere anche Riccardo Montolivo, trascorrerà qualche giorno insieme alla sua Cristina Dal Pin in Oman. Per un clima più mite di quello della Capitale, però, può andare bene anche la Spagna. Lionel Scaloni volerà a Malaga, mentre il romanista Marco Borriello, dato di passaggio a Milano e poi Napoli, è annunciato in partenza per Ibiza.(...)
MONTAGNA O CITTA - Non mancano le scelte controcorrente tra chi partirà per le ferie. Marco Di Vaio, il capitano del Bologna, opta per la neve delle Dolomiti: a Ortisei, una delle sue mete preferite, questa volta porterà anche Diamanti, suo compagno in rossoblù. Per Daniele De Rossi, invece, si profilano delle vacanze in America: una bandiera giallorossa negli States. Vacanze in città, ma in Italia, per tutti gli altri: Chiellini via twitter ha aggiornato parenti e amici sullarrivo a Livorno, Di Natale tornerà a Empoli, sua città dadozione. Pato aspetterà i suoi familiari a Milano - allertate le riviste di gossip - mentre Ibarbo ne approfitterà per scoprire Cagliari e la Sardegna. (...)
CONFETTI E BIBERON - Per qualcuno saranno vacanze speciali. Larrondo tornerà in Argentina, ma per sposarsi: il Siena gli ha concesso qualche giorno extra. Chi non è alle prese con i confetti, avrà da fare con biberon e pannolini: Pazzini mercoledì è diventato papà con larrivo di Tommaso; a casa Lauro ieri è arrivato Mattia e dunque si resta tutti a Cesena, niente vacanze a Ischia come sempre. (...)