09/01/2012 09:49
ESPERTO - (...) Quello che ci voleva, così che Pallotta da ora, se ancora mancava qualcosa, ha la Roma ben piantata in testa. Limpegno del leader del fondo Raptor è solo allinizio. Pallotta ha voglia di portare la Roma in alto: «A Roma ho avuto unaccoglienza unica. Ringrazio tutti coloro che mi hanno incitato e mostrato grandissimo calore al mio arrivo nella Capitale»
PROGETTO - I risultati favorevoli aiutano, è normale. E il progetto della cordata-Usa prende forza dalle vittorie. Perché, si sa, una piazza come Roma ha bisogno di poco per essere trascinata. Pallotta, insieme ai suoi soci, ha impostato il piano-Roma come fosse quello di unazienda internazionale, scegliendo il meglio a livello manageriale. (...)
PARTENZA - Pallotta ha visto il match con lambasciatore statunitense David Thorne da un parte e lavvocato Antonio Conte dallaltra. Vicino a loro i manager arrivati dallAmerica, Mark Pannes e Alexander Zecca, il consigliere giallorosso avvocato Baldissoni, il dg Baldini, lad Fenucci. Pallotta partirà domani per Londra, a Roma resterà il suo braccio destro Mark Pannes, almeno fino a giovedì. Tra venerdì 20 e sabato 21 gennaio invece, si rivedrà il presidente DiBenedetto: arriverà per lassemblea dei soci, in programma il 30 (prima convocazione) e il 31 (seconda). In ballo laumento di capitale.