VOGLIA - E tra gli uomini a disposizione di Luis Enrique, ce nè uno che non vede lora che arrivi unaltra occasione. Perché è fatto così, è uno nato con la voglia di spaccare il mondo.
Lesempio? Quando è stato infortunato voleva bruciare le tappe, a tal punto che più volte lo staff medico giallorosso e Luis Enrique stesso hanno dovuto frenarlo. Dopo il gol in Coppa Italia il tecnico spagnolo disse:
«Ora sembra che Borini abbia fatto qualcosa di eccezionale, ma è quello che fa sempre. Ha una voglia incredibile» . Sì, Fabio Borini, ogni volta che è stato chiamato in causa, ha dato limpressione di essere animato da un fortissimo spirito: corse, rincorse, contrasti, scivolate, scatti e gol. (...)
VERIFICA - Da oggi andranno verificate le condizioni di Rosi. Dopo un contrasto a Catania, lesterno ha riportato una ferita sopra alla caviglia sinistra.
«Un piccolo buco sopra al malleolo» fa sapere lo staff sanitario del club giallorosso: a Rosi sono stati messi due punti di sutura. In un paio di giorni lesterno romano tornerà a disposizione, (...) la sua rincorsa per una maglia da titolare contro il Cesena non sarà una passeggiata.