31/01/2012 09:24
LE NOMINE - Il Consiglio, a cui non hanno preso parte alcuni membri tra cui Pallotta e Fiorentino, ha nominato il comitato per la Remunerazione, composto da Fiorentino, Fenucci e Pannes, che avrà il compito di distribuire i compensi dei consiglieri, a cominciare da quello, molto discusso, di Thomas DiBenedetto. E stato poi nominato il comitato di Controllo Interno, che dovrà occuparsi della valutazione dei rischi dimpresa: sarà composto dal trio Klein-Cappelli-Tacopina. «Ma non si è parlato di De Rossi» assicurano da Trigoria.
MIGLIORAMENTI - I vertici della Roma hanno poi osservato con piacere un incremento dell11% nelle vendite dei biglietti, constatando però che landamento finanziario è «in linea con le aspettative di settembre» . Non molto soddisfacente, quindi. Si è parlato anche dello sviluppo del merchandising, con la scelta di puntare sulla qualità dei prodotti (si tornerà a giocare con le storiche maglie giallorosse) per contrastare la contraffazione, e del nuovo stadio, a proposito del quale non si registrano passi avanti «perché la legge è ancora ferma» , come ha precisato Fenucci. (...)
IL SITO - Stamattina intanto, in concomitanza con la conferenza stampa di Luis Enrique, sarà presentato il nuovo sito internet della Roma. La creazione di un portale in stile americano era tra le necessità più urgenti della nuova proprietà. Uno dei primi giocatori a provarlo è stato De Rossi. Vuoi vedere che anche questo è un indizio che porta a pensare alla firma?