Gago se ne va, Borriello è un caso

04/06/2012 09:43

 

Da riscattare, invece, l’altra metà di . Entro il 22 si risolveranno tutte le compartecipazioni. Se Roma e Parma non troveranno l’accordo si andrà alle buste. Da Trigoria filtra ottimismo. Poi se resterà a Roma e andrà via Osvaldo o viceversa, si vedrà. Al momento è più l’italo argentino sul piede di partenza, destinazione Spagna, il Real si sta interessando. La Roma riscatterà quasi sicuramente dalla Fluminense pure Marquinho: costo dell’operazione, 4,5 milioni. E Kjaer? Forse no.

 

Un caso spinoso è Borriello: la vorrebbe tenerselo con 4 milioni invece degli 8 stabiliti. Ci sta che Borriello ripassi a Trigoria e faccia anche il ritiro, ma ci sta anche che entro la fine del mercato rifaccia le valige e se ne vada via di nuovo. Da valutare l’altro prestito illustre, Pizarro, che Zeman potrebbe provare. Dovrebbero momentaneamente tornare alla base Crescenzi e Bertolacci. Su Caprari il discorso è simile a quello di : il Peascara ha acquistato la metà del cartellino e probabilmente quest’anno resterà in Abruzzo, anche se Zeman lo vorrebbe a Trigoria, mentre per la Roma dovrà riscattarlo dal Crotone. I prestiti di non ritorno: Julio Sergio, Brighi, Guberti, Stoian, Pettinari, D’Alessandro e Sini. Cicinho saluta e se ne va.

 

sta lavorando pure sul mercato in entrata. Gli obiettivi sembrano chiari. Due difensori centrali (per Rolando rifiutati dal Porto 11 milioni dalla , ne vale 15 dicono), un esterno almeno e un centrocampista e un attaccante. C’è tempo, però. Zeman si è appena insediato, ma ha già le idee chiare.