Borini va al Liverpool per 13 milioni e mezzo. Ora si punta su Destro

13/07/2012 10:47

A Liverpool, l’attaccante ritroverà Brendan Rodgers, il tecnico col quale è letteralmente esploso due stagioni fa allo Swansea. Con la cessione di la Roma realizza una plusvalenza importante - tra prestito oneroso, comproprietà e riscatto, è stato pagato circa 9 milioni di euro - soldi che danno una bella boccata d’ossigeno alle casse societarie e che potranno essere reinvestiti nella ricerca di un altro attaccante.

In cima alla lista dei desideri di Zeman c’è sempre Mattia Destro, con il quale la Roma si è costruita una corsia preferenziale ma sul quale si è inserito con forza il Milan. «Faremo - le parole di Baldini intervenuto a Riscone ad una manifestazione dei tifosi - tutto il meglio che potremo per rafforzare la squadra». Sul palco anche . «Con i tifosi abbiamo la stessa voglia di vincere, siamo cresciuti insieme. Io condottiero per sempre? No, solo capitano attuale. Spero di dare una grande gioia a questa gente”.

L’Eintracht Francoforte ha tolto Jung dal mercato, oggi sarà depositato in Lega il contratto di Tachtsidis, che domani dovrebbe raggiungere Riscone.