Bradley e Bojan: «Tutti in America»

20/07/2012 11:31

«Le trattative per il trasferimento sono state lunghe - ha quindi aggiunto il giocatore che, il prossimo 31 luglio, compirà 25 anni -. Il modo in cui funziona il calciomercato non ti permette di essere del tutto sicuro di cosa accadrà. Ho sentito che c’era l’interesse di alcuni club in Italia e di altri all’estero, ma quando ho scoperto che l’interesse della Roma era reale non ho avuto bisogno di sentire più nulla. Una delle ragioni che mi hanno portato ad accettare è legata al fatto che ho avvertito di essere stimato come giocatore e anche come persona».

Questo invece il commento del giallorosso Franco Baldini: «Abbiamo preso Bradley, perchè è un giocatore molto buono. Nella passata stagione avevamo un gruppo con giocatori più anziani e abbiamo capito che dovevamo rinnovarci. Crediamo che Michael sia un altro pezzo importante che stiamo aggiungendo».

Sul ciclo di partite da disputare in America s’è espresso anche Bojan Krkic attraverso il suo blog: «Abbiamo appena finito la prima fase della nostra preparazione estiva e credo che abbiamo fatto davvero un buon lavoro. È stata dura, ma io e i miei compagni riconosciamo quanto sia importante gettare le basi a livello atletico per la nuova stagione. Ora partiremo per gli Stati Uniti, dove proseguiremo la nostra preparazione con altri allenamenti, assieme alle amichevoli che sono state organizzate in tre fantastiche à: Chicago, Boston e New York. Per noi sarà davvero emozionante viaggiare in America, portando l’AS Roma a tutti i tifosi che ci sostengono da lì. Il calcio ora ha peso piede negli States! Chi ci seguirà durante la tournée avrà anche l’opportunità unica di vedere un match contro una grande squadra come il Liverpool. Spero che possiamo divertirci molto durante questa esperienza, continuando a prepararci per la nuova stagione, per migliorare giorno dopo giorno. Ci vediamo negli States!»