E ora il regalo per Zeman...

14/07/2012 10:49

GIRO - Chiaramente in una vicenda così intricata i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, perché le possibilità di rilancio arrivano da più fronti e hanno due interlocutori: appunto e Siena. Anche ieri, a Milano, ha incontrato il procuratore di , Renzo Contratto. L’agente dell’attaccante ha confermato che la Roma è destinazione gradita. L’accordo che la Roma ha con il dipende molto anche dalla riunione che tra oggi e domani i rossoblù avranno con il Siena: il ha in mente di presentarsi con 6 milioni di euro per prendersi la metà dell’oggetto del desiderio. (...)
 
OBIETTIVO - Ed ecco la Roma. ha ottenuto il sì del sulla base di un’altra comproprietà: 9 milioni (parte dei soldi che stanno per arrivare dal Liverpool per ) per la metà dell’attaccante. In questo modo manterrebbe ancora metà dell’attaccante e registrerebbe, anche, una plusvalenza di 3 milioni di euro in poche ore. Gli ostacoli sono fondamentalmente due: le milanesi. Con l’Inter, che se dovesse tornare alla carica con 15 milioni cash per l’intero cartellino sarebbe favorita in virtù della stretta di mano Moratti- di due mesi fa, e il Milan che può sfruttare il canale degli ottimi rapporti tra lo stesso  e Galliani (i rossoneri inoltre dopo la mega-operazione con il Psg non avranno problemi di liquidità). (...)
 
ALTRI - Con il i contatti, come detto, sono buoni e attivi da settimane. E non si fermano solo al capitolo . In piedi c’è sempre l’affare Tachtsidis, che ieri anche ha dichiarato chiuso:  «Il contratto è già depositato, probabilmente aveva un piccolo problemino fisico che sta curando, una stupidaggine. Il ragazzo è della Roma, arriverà alla Roma» . Il viaggio inverso lo farà un altro centrocampista, quel Bertolacci che ieri in ritiro a Riscone ha ricevuto la visita della madre. Il mancino, dopo che avrà rinnovato il contratto con la Roma (scadenza 2013) andrà al , a cui andrà anche un piccolo conguaglio:  «Bertolacci? Viene al cento per cento» ha confermato ai microfoni di Radio Radio. In rossoblù Bertolacci ritroverà De Canio, tecnico che lo ha lanciato in A con il Lecce. Anche Bradley, americano del Chievo, è della Roma. Alla comproprietà di Stoian e al conguaglio, potrebbe aggiungersi Okaka, che nella trattativa con la società di Campedelli prenderebbe il posto di Greco. (...)