Sbarca Dodò. E su Ogbonna...

01/07/2012 11:18

ASSE - Nel frattempo la Roma non chiude l’asse conn il . Il tema dei continui contatti non è solo quello che riguarda . E’ infatti sempre viva la pista che porta a Tachtsidis, giovane centrocampista che ha tracorso l’ultimo campionato in B, in prestito al Verona, attirando su di sé le attenzioni di diverse società. La Roma però, per quanto riguarda il centrocampo, è ora concentrata su Bradley e la sensazione è che su Tachtsidis, semmai, possa tornare in un secondo momento

DIFESA - Per quanto riguarda la difesa invece, non si molla l’ipotesi Ogbonna. Il Torino è in trattive con Brighi, destinato a lasciare la maglia giallorossa. Il discorso si potrebbe allargare ad altri giallorossi per dar vita all’affare-Ogbonna. Per il settore arretrato infatti, la Roma dopo Dodò e , cerca almeno un altro centrale prima di dedicarsi all’esterno . Giorni frenetici, tra contatti e riunioni operative. Anche perché ha la necessità di sfoltire l’organico, con il doppio obiettivo di ridurre la rosa a disposizione di Zeman e tagliare il monte ingaggi nell’ambito dell’abbattimento dei costi.

CESSIONI - Tra i giocatori sul piede di partenza c’è sicuramente Marco Borriello, che ha un ingaggio da oltre 3,5 milioni netti a stagione. «Non rientra più nei piani della Roma»ha confermato il procuratore dell’attaccante, Tiberio Cavalleri. La cessione di Borriello però, proprio per lo stipendio del giocatore, non è affatto semplice e per una soluzione ci vorrà del tempo. I contatti tra le parti, tra le manifestazioni di interesse di club italiani e stranieri, sono continui. Nel frattempo Borriello si metterà a disposizione della Roma: davvero difficile pensare che in due giorni, prima del raduno, verrà trovato un nuovo club pronto ad acquistarne il cartellino. (...)