Borriello si avvicina al Genoa

31/08/2012 09:23

GIORNATA - Ieri mattina, a meno di quarantotto ore dal gong di chiusura del mercato, i ritmi sono cominciati a salire. , a Trigoria, ha intensificato le chiamate. Borriello ha lasciato Roma per raggiungere a Milano il suo agente, Tiberio Cavalleri: l’attaccante non ha preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana agli ordini di Zeman. In serata poi, anche il ds giallorosso si è trasferito nel cuore del mercato, dove fino a stasera ci sarà l’occasione di poter chiudere altre operazioni. Il procuratore ha messo Borriello al corrente di quanto stava accadendo. Wolfsburg in Bundesliga, Espanyol e Malaga nella Liga, Qpr in Premier: tutte squadre che hanno chiesto informazioni sul centravanti mancino e che fino alla chiusura ci proveranno. Ma Borriello preferirebbe non muoversi dall’Italia. Saltate le opzioni che riguardavano le grandi di A, vale a dire (ha preso Bendtner), Milan (con Pazzini e Bojan è a posto) e Inter (sembra indirizzata altrove) (...)
 
STRETTA - La però, fin da subito, non è sembrata convinta di Borriello: il parere non positivo di Montella e il costo dell’operazione hanno stoppato il club viola. E allora, con la simultanea accelerata del per Gilardino, il è tornato sotto. Forte e deciso: tanto da essere, come detto, in pole. Fino a stasera alle 19 però, non sono ovviamente escluse sorprese dell’ultim’ora (...)
 
ALTRO - La Roma, che ha sistemato i conti con la cessione di Bojan al Milan, difficilmente darà seguito alle operazioni in entrata che sono in piedi da tempo. A Trigoria scarseggiano gli esterni, d’attacco e di difesa. E gli esterni per un allenatore come Zeman sono tutto. Ecco perché a più riprese sono stati seguiti il tedesco Jung (22 anni, dell’Eintracht), l’italoargentino Schelotto (23 anni, dell’Atalanta), il greco (27 anni, dell’Olympiacos) e Rossi del Villarreal. La cessione di Borriello potrebbe portare , mago delle operazioni last minute, a chiudere qualcosa in entrata. (...)