Castan e Tachtsidis: «Roma, siamo qui per dare una mano»

04/08/2012 12:59

Entrambi hanno già le idee chiare su cosa aspettarsi dalla loro avventura romanista. «Il mio obiettivo—sono le parole del difensore brasiliano — è quello di vincere con la Roma per raggiungere la nazionale. Tanti grandi calciatori brasiliani hanno indossato questa maglia, voglio anche io contribuire a fare la storia di questo club».

Nessuna emozione nemmeno per Panagiotis: «Io sono pronto per aiutare la squadra. La presenza di Zeman è importante perché con lui simigliora e poi fa giocare i giovani. Ci siamo parlati poco finora, mi ha detto solo: comincia a correre». Nelle sue prime uscite il greco ha fatto talmente bene, da far ipotizzare uno spostamento di nel ruolo di intermedio: «Mi piace giocare davanti alla difesa, ma io devo lavorare e migliorare. E con al mio fianco lo farò sicuramente».

Josè Angel è andato in prestito (con diritto di riscatto) alla Real Sociedad. è stato convocato per l’amichevole Bosnia-Galles del 15 agosto. Il sindaco di Roma, Alemanno, ha parlato dell’area dove sorgerà il nuovo stadio: «Abbiamo visionato, giudicandole migliori di altre, tre delle quattro aree selezionate per la costruzione dello stadio. Il Comune farà il possibile, ma è la Roma che deve portare avanti l’iniziativa».