02/08/2012 09:11
Non faranno parte della lista dei 23 convocati (tra questi Piris e Balzaretti), oltre ai vari Pizarro (il Milan ha chiesto informazioni), Borriello e Perrotta già depennati dalle amichevoli statunitensi, nemmeno Rosi, Heinze e José Angel. Dopo essere stati provati si è deciso che questi ultimi non faranno parte del progetto Zeman.
Tre bocciati, quindi partenti. O «partendi». Rosi ha rifiutato il Parma e questo ha stoppato larrivo di Torosidis, bloccato ormai da tempo. Tra laltro la squadra di Donadoni aspetterà ancora pochissimo, poi dirotterà su altri terzini. Heinze potrebbe invece andare al Bologna oppure, nuova opportunità, allOlympiacos e in questo caso larrivo di Torosidis, attuale esterno basso della squadra greca, sarebbe una conseguenza naturale. José Angel potrebbe andare al Benfica.
Al centro della difesa, depennato Heinze, restano a disposizione di Zeman Burdisso, Castan e Romagnoli. Quindi ne serve almeno un altro. Bruno Uvini, classe 91, centrale del San Paolo, piace molto al boemo. Ma non solo lui. Baldini ieri ha glissato sulla possibile partenza di Osvaldo. «Non è il momento parlarne, è il giorno di Destro», ha tagliato corto. Di fatto, linteresse dellInter è concreto e se arriverà unofferta interessante, la Roma la prenderà in considerazione.
La società ha fissato la data del ritorno negli States: dal 26 dicembre al 2 gennaio. Oggi a Trigoria, ore 15, assemblea degli azionisti.