10/09/2012 09:56
Certo, sarebbe un nonsense, visto che fino a domenica si potrà sempre sottoscrivere labbonamento. Ma la Roma non pone limiti. Anzi, uno cè. È il derby. Per difficoltà organizzative è impossibile mettere in vendita anticipatamente i tagliandi. Ma è leccezione. Cè già una classifica provvisoria degli incontri più appetiti. Al primo posto - e come ti sbagli? - non cè una partita normale. Cè la partitissima. Cè Roma-Juventus. Seguono le sfide con Milan e Inter. Le cifre contano poco, adesso. Perché i tifosi della Roma non si sono ancora abituati alla novità, perché lintroduzione è fresca, perché le cifre conteranno quando diventeranno sostanziose. Quando? Tra qualche mese. La prossima stagione.
Bisogna abituarsi allidea che, dora in poi, anzi dal 5 settembre, non serve più attendere le consuete comunicazioni sulla prevendita. Per comprare un biglietto di qualunque partita ci si può recare in un Roma Store, in un punto Lottomatica, si può cliccare su listicket.it e seguire la procedura pagando con carta di credito e caricando (volendo) il prezzo dellincontro sullAs Roma Club Privilege, si può telefonare o scrivere al Centro Servizi As Roma (06.89386000 - abbonamenti@asroma.it) oppure si può contattare il call center di Lottomatica all892.982. Ci sono mille modi diversi per prenotare lo spettacolo, per essere sicuri di non perdersi Zemanlandia.
CAMPAGNA ABBONAMENTI Oltre ventiquattromila abbonati. Ci siamo quasi al traguardo che la società si prefiggeva. Mancano meno di mille tessere. Una parte sarà coperta dalla Curva Sud, che non è ancora andata esaurita in abbonamento (245 euro con la As Roma Club Privilege, 260 senza tessera del tifoso). La scorsa settimana venivano sottoscritti, mediamente, tra i 50 e i 60 abbonamenti al giorno. La Roma confida di riuscire ad arrivare al sold outdella Sud entro metà settimana.