Prove di Bologna. Zeman spegna la tv ma Lamela gioca
13/09/2012 10:50
TUTTO DECISO? - E successo nellallenamento pomeridiano, che ha quasi svelato la Roma di domenica prossima. In difesa cera Piris, appena rientrato dal Paraguay dove ha perfezionato le pratiche per portare in Italia la famiglia, a completare il quartetto con Burdisso, Castan e Taddei, che sostituirà Balzaretti (a proposito: sta sempre meglio, teoricamente sarebbe convocabile subito ma Zeman lo risparmierà). A centrocampo, in assenza di Pjanic che è tornato solo alle 19 dalla Bosnia per un problema di ritardi aerei, è entrato Marquinho ad accompagnare Tachtsidis e Florenzi. Ma alla fine dovrebbe essere Pjanic il prescelto tra i titolari (...)
IN PROGRESSO - E mentre De Rossi continua le sue terapie, sperando di annullare a tempo di record la lesione muscolare, continuano a fare progressi incoraggianti sia Bradley (potrebbe rientrare con la Juve) che Dodò (ha corricchiato in campo a buoni ritmi senza dolore). Ieri Bradley ha ricevuto la visita del padre Bob, ex ct degli Usa e attuale selezionatore della nazionale egiziana, che è stato a Trigoria con il procuratore Alberto Faccini. Bradley senior ha voluto incontrare Zeman (...)
«CON LUI OVUNQUE» - (...) La chiusura è per Ilary Blasi, la signora Totti, che in unintervista al TgCom ha commentato lipotesi di un futuro allestero del marito: «Se un giorno seguisse lesempio di Del Piero, per amore della famiglia andrei con lui. Sono pronta a fare le valigie. Il nostro rapporto? Abbiamo trovato il nostro equilibrio, per il quale ci impegniamo. Un terzo figlio? Non sono incinta ma non escludo nulla»