21/09/2012 11:08
Baby di scorta Non a caso, qualora Totti dovesse avere intoppi imprevisti sulla strada del recupero in vista del Cagliari squadra contro la quale ha segnato 13 gol in campionato, tra cui 4 doppiette l'attacco giallorosso sarebbe imperniato proprio su Destro (21 anni), che in questo caso avrebbe al fianco Lamela (20 anni) e Lopez (19). Come dire, un tridente con una età complessiva pari a sessant'anni.
De Rossi risparmiato Insomma, al confronto il 29enne De Rossi è di certo un senatore. Cosa che non sorprende, alla luce del peso specifico che ha sulla squadra. Per questo, pur tornato in gruppo, è probabile che dopo l'infortunio muscolare al flessore destro, Zeman gli risparmi la partita di domenica per poterlo avere pienamente recuperato già contro la Sampdoria.
Hall of Fame Titoli di coda sulla conclusione dell'iniziativa della Roma relativa al miglior undici giallorosso della storia votato dai tifosi. Ecco la formazione ideale: Tancredi; Cafu, Losi, Aldair, Rocca; Bernardini, Di Bartolomei, Falcao, Conti; Pruzzo, Amadei. In attesa che questa generazione (Totti e De Rossi a parte) dimostri qualcosa, ce n'è abbastanza per sognare.