Arriva la Roma, Borriello sotto esame
16/10/2012 12:12
Sotto esame resta naturalmente anche Jankovic, sempre alle prese con qualche fastidio muscolare e quindi costretto talvolta a programmi differenziati rispetto al resto del gruppo. Difficilmente sarà a disposizione per la Roma, invece, capitan Rossi, che sta recuperando dalloperazione al menisco: il suo rientro in gruppo è previsto in settimana ma con ogni probabilità sarà disponibile solo per il match successivo, contro il Milan a San Siro. Ieri pomeriggio, intanto, è partita la prevendita per Genoa-Roma, biglietti in vendita al Genoa Store e nelle ricevitorie Lottomatica. Il ds Capozucca, intanto, confida qualche rimpianto riguardo a quanto ottenuto dalla squadra finora. «Per quanto espresso sul campo, potevamo avere qualche punto in più. La sconfitta con la Juventus ci brucia ancora, perché è stata forse la nostra miglior partita. Ma anche con il Palermo meritavamo di più». La squadra ha però ritrovato lappoggio dei tifosi. «Il pubblico ci è stato vicino. Limportante è che i tifosi siano vicini alla squadra, poi se hanno qualcosa contro i dirigenti poco importa, è normale che la stagione scorsa ha lasciato qualcosa, ma devono capire che è stata difficile anche per noi ». [...]
Domenica al Ferraris il Genoa ritroverà Destro.
«Sta un attimo soffrendo in una grande squadra e con tante aspettative ma anche Mattia è un predestinato, ed anche lui avrà un futuro importante», ha concluso Capozucca.
In vista del match con la Roma sarà effettuata una rizollatura di circa 300 metri quadrati, nella zona verso la gradinata Sud. Questo il risultato della verifica sul terreno di gioco da parte dellagronomo della Lega Calcio.