IL PORTIERE - Quello di Stekelenburg, assente dalla notte del diluvio di Parma, è ormai un caso acclarato, tra infortuni e incomprensioni. Ma non preoccupa più di tanto Zeman, che si sente abbondantemente garantito da Goicoechea. (...)
IDEE - I dubbi principali sono in difesa, dove
Burdisso torna dalla squalifica e contende un posto a Castan. A oggi, tutti e due hanno le stesse possibilità di essere scelti.(...) Laltra incertezza riguarda
Balzaretti. E non per il mal di schiena che ieri gli ha suggerito di abbandonare il secondo allenamento con qualche minuto danticipo. Ma per una scelta tecnica. (...)
LA VISITA - Ieri mattina intanto, dopo aver incassato complimenti sia da Falcao che da Villas Boas, Zeman ha ricevuto a Trigoria la visita di
Giuseppe Sannino, esonerato questanno da Zamparini dopo un avvio complicato con il Palermo.
«Essere qui mi fa sentire vivo - ha detto Sannino a Sky -
, è sempre bello frequentare i campi di calcio. Zeman poi è un maestro che mi dà la possibilità di ampliare le mie vedute dal punto di vista offensivo» . Su Destro, da lui lanciato a Siena, Sannino ha osservato: «E un ragazzo intelligente e serio, che non ha bisogno di consigli. Roma si aspetta molto da lui. Ma Mattia non deve perdere la voglia di emergere o la fame. Per guadagnarsi un posto in squadra e diventare un grande attaccante deve giocare meglio di quanto abbia fatto a Siena» .