E la Roma fa festa con le stelle Nba

31/12/2012 10:33

PASSIONE - Quella del basket Usa è una passione che tanti giocatori giallorossi già nutrivano ancor prima dell’arrivo della nuova proprietà. Chiaro che se Pallotta e soci decidono che la squadra svolga due ritiri l’anno nella patria della pallacanestro, tutto diventa più facile. è tra i primi amanti dell’Nba e la sfida tra Orlando e Miami è un piatto troppo ghiotto da rifiutare. Con lui gran parte della squadra e della società. Anche i cronisti al seguito della Roma si sono attrezzati da tempo: il biglietto è già in tasca. (...)
 
CENA - La sfida tra Orlando e Miami è in programma nel pomeriggio, alle 17, quando in Italia mancherà un’ora alla partenza dei fuochi d’artificio. Qui in Florida la serata della squadra proseguirà con l’appuntamento per la cena: in realtà la cena è stata organizzata in uno dei tanti parchi presenti nell’enorme villaggio Disney che sorge da queste parti ma la presenza dei giocatori non è obbligatoria. Chi vuole può andare, stare insieme e proseguire con un po’ di festeggiamenti. (...)
 
FESTA - Per andare a vedere la partita i giallorossi si muoveranno verso Orlando : mezz’ora di macchina per il centro cittadino reale e non “costruito” dalla Disney. Un vero e proprio Capodanno all’americana per la Roma. Che però ieri, nel momento della doppia conferenza, ha annullato gli oltre ottomila chilometri di distanza che la separano da casa. Quando, infatti, dagli altoparlanti sono timbalzate le voci provenienti da Trigoria in un attimo è sembrato a tutti di essere di nuovo nei luoghi di sempre. (...)