Stek verso l'addio, arriva Granqvist se parte Burdisso

24/12/2012 09:23

 
I BIG - In sostanza, nessuno dei giocatori-chiave andrà via da Trigoria. , ieri “convocato” al Psg da Verratti ( «E’ un campione, spero che arrivi ma non credo che la Roma lo lasci partire» ha detto a Sky), non dovrebbe muoversi almeno fino alla fine della stagione. E rimarrà anche , nonostante gli ammiccamenti inglesi di Chelsea e Tottenham. A metà della stagione l’eventuale offerta irrinunciabile è quantificabile in 40-50 milioni. Che nessuno presenterà. 
 
CIAO STEK - Ha concrete possibilità di andare via invece Stekelenburg, retrocesso da Zeman al ruolo di riserva a beneficio di Goicoechea. Finora alla Roma sono arrivate proposte dal Fulham e, in via indiretta, dall’. Aveva pensato a lui anche il , che però non può permettersi un ingaggio da 2,7 milioni lordi a stagione. (...) 
 
DIFESA - Un caso a parte riguarda Burdisso, che ha espresso ai dirigenti il disagio dovuto alla perdita del posto da titolare. Il gol segnato al Milan, unito alla sicura conferma nella prossima partita contro il causa di Marquinhos, lo ha rasserenato ma senza escludere l’ipotesi di addio. Dipenderà dalla sua volontà: alla Roma tutti vorrebbero che rimanesse (...)
 
RAGAZZI - Sulla lista dei cedibili ci sono anche i giovani Lopez e Tallo. Lopez, che l’Uruguay vorrebbe per le qualificazioni al Mondiale Under 20, ha avuto offerte da diverse società di serie A, Catania in testa. Tallo, ormai fuori rosa e neppure convocato per la tournée americana, piace al Siena. Da seguire infine la situazione di Borriello, che sembra in uscita dal : la Roma ancora lo controlla, avendolo sotto contratto fino al 2015. A lui si sono interessate l’Inter, che già lo voleva in prestito in estate, e il Palermo. Ma il problema è sempre il solito: lo stipendio. Borriello guadagna circa 4 milioni netti.