Stekelenburg se ne va, Burdisso ci pensa
30/12/2012 09:38
Intanto nellattesa del possibile annuncio dellarea dove verrà costruito il nuovo stadio della Roma, il club ha reso noto di aver presentato «alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, istanza di rinuncia allistruttoria relativa al Prospetto Informativo relativo allofferta in opzione ed allammissione alle negoziazioni di azioni ordinarie A.S. Roma sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito dalla Borsa Italiana S.p.A., inizialmente prevista entro il 31 dicembre 2012, riservandosi di presentare successivamente una nuova istanza». Questa decisione, spiega la società giallorossa,
«è maturata in ragione del periodo di offerta dei diritti di opzione sul MTA che andrebbe a coincidere con la sessione invernale della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2012/2013 (che si terrà dal 3 gennaio al 31 gennaio 2013), durante la quale potrebbero verificarsi circostanze tali da incidere sullo scenario economico patrimoniale della Società come sarebbe stato rappresentato nel Prospetto Informativo».
Tradotto: aumento di capitale rinviato a data da destinarsi. A questo punto, visto le altre scadenze previste nelle prossime settimane, non si esclude che la prima tranche (50 milioni) possa essere sommata alla seconda (già prevista per i mesi successivi, pari a 30 milioni) in un unico esborso.