Balzaretti, stop di tre settimane

30/01/2013 09:12

SCELTE - Un bel punto interrogativo sulla linea di porta: Goicoechea o Stekelenburg? Scelta che indicherà inequivocabilmente se Zeman continuerà imperterrito sulla sua strada o se i confronti tra tecnico e dirigenti avranno fatto breccia nelle idee del boemo. Noi proviamo con l’olandese, ma non è detto... In difesa dovrebbe riprendere il suo posto Marquinhos che a Zeman non ha voluto rischiare (?) anche se era abile e arruolato dai medici dopo l’infortunio. Da scegliere il partner: sempre favorito su Burdisso. 

Qualche problemino al ginocchio sinistro per Piris, (che ha saltato il secondo allenamento di ieri) ma il paraguaiano dovrebbe farcela. Non ce la fa, ovviamente, Balzaretti, alle prese con uno stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale che lo terrà fuori per almeno venti giorni. Ballottaggio -Dodò per la fascia sinistra.

OCCHIO A - Ieri si è rivisto in campo con il gruppo. I medici lo hanno riconsegnato a Zeman, ma Daniele era fermo da dieci giorni (partita di campionato con l’Inter) per uno stiramento lieve. Potrebbe non essere convocato visto che il suo ritorno era previsto per la partita del 10 febbraio con la Samp, ma non è detto.(...)

 
L’OSVALDO FURIOSO - Altro che cinguettii, ieri l’attaccante ha avuto un battibecco via con un tifoso che ne rimarcava i troppi problemi fisici: “tutta la notte all’ospedale, mia figlia con la polmonite, informati prima di dire certe cosela risposta piccata di Osvaldo, che comunque sarà regolarmente al suo posto venerdì sera. (...)

 
ZAGO IN CAMPO - Altro che sostituto di Zeman. Ieri il boemo, a scanso di equivoci, ha schierato Zago in partitella, riesumandolo quindi da giocatore. Sarà per un’altra volta...