E Totti fino a 40 anni
23/01/2013 08:49
(...)
IL FUTURO - Non crede che il giudizio su società e squadra possa essere appeso al piazzamento finale, anche se proprio
Baldini aveva indicato la
Champions League come obiettivo della stagione:
«Arrivare in Europa è importante, naturalmente. Come è importante andare in finale di Coppa Italia, un obiettivo che tutti stiamo inseguendo. Ma il lavoro di un manager si valuta su quello che ha lasciato, che ha costruito. Indipendentemente da Baldini o da Sabatini, la Roma ha delle forti basi. Su cui bisogna investire» . Anche indipendentemente da Zeman: «
Il cambio tecnico è unipotesi che in questo momento non voglio nemmeno considerare. Mi rifiuto di pensare che il campionato possa finire così. Sono convinto, qualcuno dirà ciecamente, che potremo raggiungere una posizione diversa da quella che occupiamo adesso».
CONTINUITA - Baldini ha risposto anche alle domande sul suo possibile addio a fine stagione, considerando la chiamata del Tottenham (dove cè lamico Villas Boas) e un possibile ricongiungimento con Capello in Russia: «Io ho sempre detto che mi sarei fatto da parte non appena Pallotta mi avesse comunicato di non essere soddisfatto del mio lavoro. Confermo questo concetto. La mia intenzione è continuare nella Roma ma non posso affermare che rimarrò al cento per cento anche nella prossima stagione. Magari sarà la proprietà a dirmi ciao...» . (...)