Osvaldo, compleanno amaro

12/01/2013 10:52

 
SORTILEGIO - Gennaio del resto è un mese che non gli porta affatto bene. Lo scorso anno, in uno dei primi allenamenti, un muscolo si lacerò per un colpo di tacco provocando un mese e mezzo di stop. Rientrò a metà febbraio nel secondo tempo della partita di Siena. E anche nel 2011, all’Espanyol, le sue fibre fecero crack il 9 gennaio, costringendolo a suonare la chitarra per due mesi esatti, fino al 9 marzo. (..)
 
CHANCE - A Catania dunque Zeman confermerà Mattia , che ha beccato molte critiche dopo i gol sbagliati a . Per lui, che piace tanto al Milan e non solo al Milan, la partita di domani può essere un utile strumento di riabilitazione. non segna dal 2 dicembre, quando risultò decisivo con la doppietta a Siena: proverà ad azzerare il contareti allo stadio Massimino, affiancando - ha un leggero fastidio a una coscia ma non dovrebbe proprio mancare - e Lamela. 
 
AHI - L’assenza di Osvaldo non è l’unica ragione di inquietudine per la Roma. A tenere sulle spine Zeman c’è anche Marquinhos, che non è riuscito a debellare la febbre(...). La speranza di tutti è che oggi si senta meglio e possa salire sull’aereo per Catania: la media-punti della squadra con Marquinhos in campo (2 a partita) è da , senza (1,14) è quasi da zona retrocessione. Nell’ipotesi più negativa, giocherebbe ancora una volta la coppia Burdisso-. Quella stritolata da Cavani.