Sabatini: "De Rossi resta qui"

31/01/2013 08:46

SMENTITA - Evidentemente le voci che da giorni davano il Paris Saint Germain attivissimo per portarlo alla corte di non lo hanno disturbato affatto.Il mercato, almeno per ora, non riguarda . Lo ha confermato il direttore sportivo giallorosso, , tornato a parlare anche ieri per il terzo giorno consecutivo. Ha voluto fare chiarezza anche sulla questione relativa al mediano concentrandosi sulla possibilità che fosse ceduto al Psg:  «Non c’è mai stato nulla tra il club di Parigi e la Roma in merito alla situazione di » ha detto il dirigente romanista ai microfoni di Radio Montecarlo. , quindi, non si tocca. I nuovi rumors circolati anche ieri parlavano di ulteriori contatti tra le due società, con Leonardo che stava pressando la Roma per ottenere il sì. (...)
 
AVANTI - Nulla di tutto questo, però. Perché Zeman è intenzionato a ripartire proprio da . Per due semplici motivi: perché è sempre uno dei centrocampisti più forti in giro per il mondo e perché dopo il confronto con la società si è convinto che un patrimonio così importante non può essere depauperato. E infatti con tutta probabilità domani sera sarà di nuovo titolare. La questione del ruolo, certo, è tutt’altro che risolta. (...)
 
SCELTA - è di nuovo al centro della Roma perché tutti vogliono che sia così. Probabilmente contro il Cagliari Tachtsidis partirà in panchina, proprio come aveva iniziato la partita con l’Inter, nella quale subentrò nella ripresa dopo l’infortunio di . Il greco è arrivato l’estate scorsa su richiesta di Zeman che dopo averlo lanciato in serie A lo ha anche elogiato più volte. (...)  «Non abbiamo nessun incontro in programma sia per che per Verratti» ha chiosato ancora il ds . Il Psg non molla la presa su , ma non è intenzionato a inserire Verratti nella trattativa. Lo conferma :  «Qui toglierebbe spazio a Verratti, e noi sul giovane regista puntiamo tanto»
 
VOLONTA’ - Ora però anche deve dare segnali importanti. La Roma si aspetta che il centrocampista si comporti da giocatore con l’ingaggio più alto di serie A e da uomo che ha sempre tenuto alla maglia. Serve, insomma, il vero . Un paio di partite per riprendere confidenza dopo l’infortunio e il mediano dovrà ricominciare a fare la differenza. Fino alla prossima estate, almeno. (...)