L'Osvaldo story. Tra rossi, pupe e tormenti

20/02/2013 09:12



Un ex da «rosso» - A raccogliere le sue lacrime c'era una Bergamo imbiancata, visto che proprio l'Atalanta — l'avversario di domenica — è stato il primo club a puntare su di lui. Un rapporto mai decollato davvero e che addirittura, ultimamente, si è tinto spesso di rosso. Non a caso, due volte negli ultimi tre match — quello esterno della scorsa stagione e quello in Coppa Italia di due mesi fa — Osvaldo è stato espulso, raccogliendo 5 giornate di stop. E la volta che invece non è successo forse gli è andata peggio, visto che Zeman lo ha tenuto in panchina accusandolo «di scarso impegno durante l'allenamento». Dopo il caso del rigore tirato (e sbagliato) contro la Samp, però, le azioni dell'azzurro sono in rialzo. I tifosi hanno apprezzato il suo impegno contro la , anche se resta forte l'ipotesi che in estate Osvaldo sia uno dei pezzi pregiati in uscita.



Soci arabi -
Tutto però è ancora da stabilire, anche perché voci societarie parlano di possibili investitori arabi in arrivo, pronti ad acquistare una parte delle quote di Unicredit, socio di minoranza. Si parla di una possibile liquidità di 70-80 milioni.



Ex al veleno -
Intanto, dopo la vittoria con la , Osvaldo è andato all'estero con l'attuale fidanzata, l'attrice argentina Jimena Baron. La coppia da Praga ha twittato foto e felicità, suscitando il disappunto delle sue due ex compagne — la moglie Ana (un figlio: Gianluca) ed Elena Braccini (due figlie: Victoria e Maria Helena) — che dopo qualche stilettata sull'aspetto di Jimena hanno parlato di cose più serie. «Preferisce il divertimento con la nuova fidanzata invece che passare il tempo con le proprie figlie», «Con mio figlio non parla da più di sei mesi. È venuto in Argentina e non lo ha visto», «Adesso tocca a te vivere ciò che ho vissuto io. Lui non è il ragazzo che ho sposato in Argentina», «Non perdere tempo, non cambierà. Lui è così. Magari col tempo si renderà conto» e via twittando.



Risultato? Qualche tifoso arrabbiato con le due donne e un'impressione che lievita: a queste latitudini per Osvaldo difficilmente ci sarà mai pace.