Società contestata Totti: “Giù le mani dalla mia squadra”

15/02/2013 10:24



Anche ieri fuori dai cancelli di Trigoria sono comparsi una ventina di supporters, mossi esclusivamente dalla volontà di esprimere il proprio dissenso verso la gestione societaria
. Contestazione, che con l’eccezione di lunedì va avanti fin da sabato mattina, singolare per continuità e fin troppo sistematica nello scegliere i propri bersagli: l’indice è rivolto soprattutto verso il duopolio Baldini-, soltanto poche settimane fa acclamati, oggi invisi almeno a quelle frange arrivate fino a per farsi sentire.



E domani, all’Olimpico, il dissenso potrebbe manifestarsi in una forte contestazione allo stadio. Tra striscioni contro il ds, e quelli rivolti alla squadra (i classici “Onorate la maglia” e “Fuori le p...”) l’unico a salvarsi è il capitano: “ nun se tocca”. E proprio , ieri, si è schierato contro i sussurri su un rimprovero di Andreazzoli ai suoi danni per il rigore di Osvaldo, ieri di nuovo pesantemente attaccato dai tifosi: «Mai stato richiamato individualmente – giura sul proprio sito – c’è una gara importante, giù le mani dalla mia, nostra e vostra Roma».