Andreazzoli: Pensiamo al Parma, adesso è la cosa più importante
17/03/2013 10:37
Andreazzoli difende quindi Osvaldo, prima, e De Rossi, poi. «La gara di Udine per me è stata soddisfacente, ci
ha dato equilibrio difensivo, mentre sul possesso ha avuto le stesse difficoltà degli altri». Accanto a Daniele, si giocano una maglia Tachtsidis e il rientrante Bradley.
«Potrei decidere di mettere un costruttore di gioco», lammissione dellallenatore che sembra spalancare il campo al regista greco, provato nellultima seduta di ieri proprio accanto al centrocampista di Ostia.
Non convocato linfortunato Torosidis, sulla destra ballottaggio Piris- Balzaretti, con Marquinho che potrebbe essere schierato a sinistra. In difesa torna Marquinhos a chiudere il terzetto con Burdisso e Castan.
«Ora il nostro obiettivo è battere il Parma la praticità di Andreazzoli
se mi mettessi a parlare di Champions sarei poco credibile perché abbiamo parecchie squadre davanti. Se invece parlassi di traguardi minori potrei essere frainteso. Ragioniamo quindi giorno per giorno, senza andare in depressione ».
E giorno per giorno dovrà valutare il suo futuro, lattuale tecnico giallorosso, visto che si fanno sempre più insistenti le voci provenienti da Milano, legate a un possibile sbarco nella capitale di Allegri.
«Lo so benissimo che nel calcio le cose cambiano in continuazione, perché le tabelle valgono meno di zero. Sono molto rilassato e sto bene qui, sto bene in campo e a fare il mio lavoro, cercando di esprimere il massimo, facendolo esprimere anche alla squadra». Sta recuperando velocemente Pjanic, che dopo la sosta potrebbe già tornare a disposizione. La Roma cercherà nei prossimi giorni di evitargli la convocazione in nazionale per la visita di rito.