30/03/2013 09:43
Durante il volo per Palermo, Osvaldo sembrava meno allegro del solito. Come distratto da pensieri lontani. Andreazzoli lo sostiene: «Daniel si è allenato bene come tutti gli altri. Se rischia la panchina lui, la rischiano anche i suoi compagni. Capitano dei momenti in cui non riesci a fare quello che vorresti, è fisiologico. Ma stiamo parlando di un giocatore fortissimo, non forte. E se lo difendo non è per partito preso. E perché lo merita» (...)
LELOGIO - Fiducia piena anche per De Rossi, alla ricerca del primo gol stagionale con la Roma: «Sta crescendo e mi sta dando tutto ciò che gli avevo chiesto. Sul piano tattico è sempre stato eccezionale, sia con me che con Prandelli in Nazionale. Forse siamo troppo critici con un giocatore che sta facendo un buon finale di stagione. (...)
E mentre nel misterioso Dodò ripone grandi speranze per il futuro ( «Vi sorprenderà» ), Andreazzoli lancia un segnale di leggerezza in vista del derby: «Mi piacerebbe una conferenza stampa congiunta con Petkovic (...)