Andreazzoli: «Noi sotto le attese»
04/03/2013 08:25
Contento a metà Di società non parla
Aurelio Andreazzoli, alle prese con la rincorsa al 3° posto:
«Da questa gara si possono trarre indicazioni positive perché abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire. Tranne Stekelenburg e Romagnoli però gli altri si sono espressi al di sotto delle loro possibilità». A rovinare la serata ad Andreazzoli l'infortunio di Pjanic, anche se la radiografia ha escluso fratture. A vedere il bosniaco, ma anche Lamela, c'era Vieira, emissario del Manchester City. Sul futuro Andreazzoli glissa: «Se la società me lo chiedesse darei la disponibilità anche per i prossimi anni, ma se così non fosse non avrei problemi a tornare al mio vecchio ruolo». Per un allenatore che vince contento a metà, ce n'è uno che perde, ma si complimenta coi suoi: «
La squadra - dice Ballardini - h
a giocato bene e siamo convinti che così potremo toglierci soddisfazioni». I rossoblù sono a 5 punti dal terzultimo posto, ma Ballardini predica calma:
«Non dobbiamo essere tranquilli». A lasciarlo perplesso l'espulsione: Gervasoni lo ha visto sbracciarsi e ha pensato protestasse. In realtà stava invitando i suoi a buttare fuori il pallone perché c'era Osvaldo a terra: «La prima regola dovrebbe essere il buon senso, ma sembra l'eccezione».