Derby, i biglietti della zona Sud già tutti esauriti

29/03/2013 08:37

 
CHE ASSALTOLa Roma se l’aspettava. Tanto da avvisare preventivamente i tifosi: sbrigatevi se siete interessati a “giocare” il derby, i biglietti più popolari andranno a ruba. Così è successo. Sold out in zona Sud (...)
 
LA MANOVRAL’obiettivo della società, adesso, è riempire la Tribuna Tevere a dispetto delle restrizioni dell’Osservatorio che impediscono la convivenza tra tifosi della Roma e tifosi della Lazio: all’andata la vendita è stata riservata agli abbonati della Lazio, che giocava in casa per calendario, mentre in questo derby di ritorno il piccolo beneficio toccherà alla Roma. Con una possibilità in più: gli abbonati della Roma, possessori della tessera del tifoso, hanno il diritto di portare un amico allo stadio facendosi garante.(...)
 
IL CALENDARIO - La vendita dei biglietti continuerà fino al giorno della partita, con un’attesa crescente e un progressivo avvicinamento a quota 55-60.000. Per i settori più costosi c’è ancora tempo, dunque: basta andare in uno dei sei Roma Store, nelle ricevitorie Lis Lottomatica, telefonare al centro servizi As Roma oppure navigare su internet su www.listicket.it (solo per i biglietti di Tribuna Monte Mario). L’importante sarà ricordare che il botteghino del Foro Italico rimarrà chiuso lunedì 8 aprile, a ridosso dell’evento. Ma i romanisti ne terranno conto di sicuro.