L’architetto Meis: «Lo stadio? Presto vedrete l’acciaio e Totti ci sarà»

21/03/2013 09:34

REAZIONE - La Roma ha deciso di non replicare al suo capitano, perché non ha notato malizia nelle risposte. Le ha semmai lette come uno stimolo a migliorare, e nel caso dello stadio ad accelerare la realizzazione della nuova casa. (...)
 
TEMPISTICA - Il punto centrale è proprio quello: quando verrà posata la prima pietra per lo stadio? Secondo i piani, i lavori per lo stadio non cominceranno prima dell’estate 2014. E comunque nessuna pratica burocratica sarà sbloccata prima dell’insediamento della nuova giunta comunale. La questione va per le lunghe, a maggior ragione visti i problemi legati all’ippodromo di , anche se l’architetto Dan Meis ha twittato un messaggio di incoraggiamento: «Un giorno vedrete l’acciaio nell’aria e vi preoccuperete di come trovare i biglietti: credo che ci sarà...». L’incapacità di fissare un percorso preciso è la ragione naturale delle perplessità di . (...)
 
JOVETIC - In questo quadro, risulta difficile che la Roma compri Jovetic dalla , ipotesi riportata ieri da alcuni siti specializzati sul mercato che rilanciavano la vecchia ipotesi di uno scambio con Osvaldo (+15 milioni a Firenze). Almeno oggi, a fine marzo, a Trigoria devono occuparsi soprattutto di far tornare i conti.