Romagnoli: "Come un sogno"
04/03/2013 08:25
GIOIA - Alla fine c'è stato spazio anche per la gioia di Perrotta, al suo secondo gol stagionale dopo quello di Siena.
«Quando non giochi soffri parecchio - ha detto il centrocampista -
però sono sempre rimasto tranquillo, mi sono sempre allenato con entusiasmo ed è normale che la società abbia fatto scelte diverse cercando di ringiovanire la rosa. Io sono rimasto per dare una mano. Totti? Ci aspettiamo anche altro. Lui è grandissimo, è nella condizione di potere fare ancora tanti gol, sta bene, ha risolto i problemi fisici avuti in passato e sta facendo un'annata straordinaria». Perrotta dà un'occhiata alla classifica:
«Per quello che siamo e rappresentiamo dobbiamo pensare in grande e provare ad ottenere il massimo, che sarebbe arrivare tra le prime tre. E' molto difficile, siamo distanti, ma ci giocheremo le nostre carte». (...)
SOCIETA' - In tanti lo cercavano, ma non si è trovato. Non c'è traccia all'Olimpico di
Al Qaddumi, l'uomo con cui la proprietà statunitense è in trattativa per la cessione di parte delle quote.
Il dg Franco Baldini ha fatto il punto della situazione: «Qualsiasi cosa ci sia non riguarda direttamente la Roma, ma l'ingresso di un nuovo investitore nel gruppo degli americani che dall'inizio hanno sempre detto che avrebbero cercato nuovi soci per consolidare la società stessa. Per quel che riguarda la Roma ne prenderemo atto qualora dovesse accadere, per il resto non siamo minimamente né distratti né preoccupati per le voci che si rincorrono ogni giorno»(...)