Destro pronto: è la sua sfida

17/04/2013 09:21

 
IL TEMPO PERDUTO - L’ultima partita da titolare, l’ha giocata il 13 gennaio scorso a Catania. Poi il buio fitto, l’operazione al menisco e un rientro laborioso, secondo i tempi indicati e qualcosina in più. Ora è pronto (...) 

Quasi un tempo in cui ha mostrato chiaramente di essere in ritardo di condizione, ma allo stesso tempo di avere una voglia matta di tornare presto e bene. Nel forcing un po’ disordinato dei giallorossi nel finale di derby ha dato il suo contributo aprendo spazi e correndo, anche a vuoto, su tutto il fronte d’attacco. Adesso Mattia è pronto. Non c’è neanche l’ombra di Osvaldo (squalificato) a disturbarlo. Domenica scorsa a Torino Andreazzoli aveva pensato per un attimo di gettarlo nella mischia, mandandolo a scaldare, poi ci ha ripensato. è tornato in panchina con l’Inter nella testa.

 
IL FUTURO - La Roma ha puntato su di lui e lui vuole ripagare tanta fiducia. Sa che nella prossima stagione probabilmente non avrà la concorrenza diretta di Osvaldo, ma non è certo una gara ad eliminazione quella a cui punta l’attaccante ascolano. vuole riguadagnarsi subito la fiducia della società e dei tifosi nel miglior modo possibile e l’unico che in fondo conosce bene: giocando e segnando. A partire da questa sera quando un gol, un suo gol potrebbe mandare la Roma in Paradiso. (...)