E Totti insegue la stella d'argento

18/04/2013 10:24

OBIETTIVO - Quello a margine del campionato, è stato raggiunto nel migliore dei modi. L’apoteosi contro la Lazio sarebbe da sogno, a maggior ragione con uno o più gol del che sta inseguendo il record di Pruzzo (20 gol in Coppa Italia). è a sole 3 lunghezze di distanza. (...)

 AUTOCRITICA - Anche il ha ammesso che la Roma ha gettato al vento la prima frazione di gioco. «Meglio il nostro secondo tempo rispetto al primo - ha spiegato il - e dopo il gol dei nerazzurri, soprattutto al rientro in campo alla fine dell'intervallo siamo andati in crescendo, aumentando la pressione e andando a prenderci i gol e la vittoria. (...)

 RINNOVO - Alzare al cielo la decima Coppa Italia della storia giallorossa alimenterebbe anche la certezza, quasi scontata, del rinnovo dell’attuale contratto. La scorsa notte ha abbandonato San Siro a braccetto con Franco Baldini. La scadenza del suo attuale accordo, a dire il vero, è fissata per il 30 giugno 2014, ma le premesse per quello nuovo sono state già state fissate (...)
 
COMPLEANNO - Il 27 settembre compirà 37 anni, ma ha già stabilito che la sua carriera continuerà almeno fino a 40 anni. Silvio Piola è sempre più nel mirino. ha segnato finora 227 reti, Piola è a quota 274. In questa stagione l’attaccante giallorosso ha dato vigore a questa rincorsa segnando già 12 reti in Serie A. (...)
 
RIMONTA - Ma vuole finire bene anche in campionato. Ieri sera ha apertamente confermato Andreazzoli alla guida della Roma anche per la prossima stagione. l’aveva già fatto, anche se questa soluzione è legata in maniera molto concreta ai risultati che il tecnico riuscirà a ottenere in questa sua inedita esperienza. (...)