«L’Inter è a terra, approfittiamone»

16/04/2013 10:50



Un’occasione da non perdere per Capitan Futuro che sta cercando di recuperare dall’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori a Torino. «Ho subito una distorsione nel derby e sento ancora dolore – ha detto – Però sono qui per curarmi bene. Questo centro sportivo tra l’altro è impressionante. Speriamo possa portarci fortuna».

 «Stiamo bene nonostante la partita molto brutta di Palermo, passare il turno è nelle nostre corde». Infine l’elogio di : «Credo che il nostro capitano entro 3-4 anni potrebbe centrare un record clamoroso. Con tutto il rispetto per Piola che è stato un grande campione, credo che al giorno d’oggi sia più difficile segnare. Tanti anni fa c’erano partite che finivano 7-0 o 4-8, era un calcio diverso. Oggi è più tecnico, tattico e fisico, quindi fare i gol che ha fatto Francesco negli anni 2000 è già un risultato da record».



che tornerà titolare domani al fianco di Lamela (ieri elogiato dai quotidiani argentini per il gol al Toro) e forse da
che non gioca una partita dal 1’ proprio dalla semifinale d’andata con l’Inter. Quasi certa, invece, l’assenza di per il forte trauma contusivo alla caviglia sinistra.
Capitolo allenatore: altri passi avanti verso Allegri