Pallotta: «Voglio restare almeno 20 anni. E... vincere»

03/04/2013 09:08

 
IL GIOIELLO STADIO - Accordo con multinazionali, investitori interessati e incuriositi dall'avanzata come popolarità del brand, ecco la Roma che piace a Pallotta e che deve continuare su questa strada. «E lo stadio sarà il passo ulteriore per rendere grande questa società. In Europa ci sono ottime squadre, ma non sono molte le à dove i tifosi vorrebbero passarci anche un week end, Roma invece... Ecco che allora anche il nuovo stadio può rappresentare una svolta. Accanto all'impianto potrebbe esserci una Hall of Fame, un museo della Roma, uno store della Nike, poi anche un campo per gli allenamenti» . (...)
 
«NON MI PIACE PERDERE» - Realizzata la 'casa' Roma, servono però anche i risultati... «A me non piace perdere - mette subito in chiaro - sono deluso per non essere riuscito ad andare in perchè la squadra, la à, questi tifosi così appassionati meritano tanto, però siamo giovani, e Baldini hanno fatto un buon lavoro ci è mancata solo la continuità, abbiamo disputato grandi partite con , Milan, poi ne sono arrivare altre meno belle. Ma si vede che i giocatori per il futuro ci sono» . Anche Totti? «Non mi immagino una Roma senza di lui, finchè gioca rimarrà» . Anche per il coach Andreazzoli il presidente Jim ha buone parole: «Mi piace il lavoro che sta facendo, solo l'ultima partita con il Palermo non l'ho capita... Ma adesso è ancora presto per parlare, ci metteremo a sedere a un tavolo più avanti»
 
ECCO IL DERBY - Ma il presidente, anche se a fatica, ha già cancellato la sconfitta di sabato scorso, ci ha pensato anche la mamma Angelina a fargliela dimenticare: «Abbiamo passato la Pasqua in famiglia, mia madre, parla benissimo l'italiano, come del resto mia sorella, l'unico che non sa l'italiano sono io, magari nei prossimo vent'anni riuscirò a capirlo» . E mamma Angelina ha cucinato per Jim... «Duecento ravioli e poi gnocchi» . Poi dopo un sorriso ripensando al pranzo italiano ecco il derby. «Sono imbattuto - dice quasi sul serio - già perchè finora non ho mai assistito a un Roma-Lazio, sarà la prima volta» .(...)