Barça all’attacco per Marquinhos, Roma in difesa

24/05/2013 12:01

Sul brasiliano è sempre forte la pressione del : i giornali catalani dicono che l’agente del difensore sta cercando di inserire una clausola rescissoria nel contratto del suo assistito. Se non dovesse andare al quest’estate ( lo ha negato con forza) potrebbe farlo quella dopo.

A completare la formazione: Bradley e davanti alla difesa; Lamela, (al derby numero 38) e Marquinho incursori; leggermente favorito su Osvaldo come punta. Quello del centravanti, però, è il vero punto interrogativo. si merita la maglia da titolare perché è lui— 5 gol in 4 partite — che ha portato la Roma in finale. Osvaldo, nel finale di stagione, ha guadagnato spazio e considerazione.

Per e c’è una complicazione: hanno dovuto rispondere alla convocazione dell’under 21, radunata a Milanello per preparare l’Europeo che inizierà il 5 giugno in Israele, e saranno di nuovo a disposizione di Andreazzoli solo sabato mattina. La Roma non ha gradito, ma il c.t. Mangia non ha fatto sconti.

Sulla pagina dell’As Roma è stata pubblicata una foto della maglia per la finale. Avrà il logo della Coppa Italia sulla manica destra e una banda tricolore, sotto lo sponsor tecnico, con le scritte «Finale Tim Cup» e «Roma 26/05/13».