MADE IN CAGLIARI - Se arriva Allegri ci sarà limemdiato assalto a Nainggolan e Astori. Ci sarà battaglia con Cellino, ma... gli affari sono affari. Altro ex Cagliari nelle intenzioni di Allegri è quello di Matri, che trova poco spazio nella Juventus.
IN SPAGNA - Il diesse giallorosso ha dovuto rimandare di qualche giorno il viaggio in Spagna dove conta di chiudere con Pozzo per il centrale difensivo Benatia, che si è messo in evidenza questanno con la maglia dellUdinese. Sempre in Spagna Sabatini potrebbe parlare con lAtletico Madrid di Osvaldo, uno dei candidati a riempre la casella lasciata vuota da Radamel Falcao. E poi proverà anche a piazzare nuovamente
Josè Angel, ancora di proprietà giallorossa. Sempre in Spagna Sabatini può incontrare gli emissari del Benfica per lattaccante Lima. E ancora per lattacco, ma stavolta sul mercato italiano, è vivo linteresse per il francese Thereau, in evidenza nel Chievo.
SUDAMERICA - (...) Tra i giovanissimi talenti nel mirino ci sono
Leandro Paredes, diciannovenne trequartista del Boca Juniors e
Manuel Lanzini, attaccante dai colpi di classe e di genio, appena ventenne, del River Plate.
Ma anche in Brasile la Roma può ancora pescare bene dopo aver già prelevato Rafael. Lidea migliore sarebbe (è) quella di Paulinho, centrocampista a tutto tondo del Corinthians e della nazionale brasiliana, uno dei pochi in grado di dare cambio di passo e salto di qualità a chi riuscirà a prenderlo. Costa molto, intorno ai 15 milioni, ma ne vale la pena. Già bloccato Jean del Fluminense, giocatore meno talentuoso di Paulinho ma di sicuro rendimento. Farebbero una bella coppia.