Roma, Viviano in pole

26/06/2013 12:37

Il nome più in voga negli ultimi giorni è quello di Julio Cesar: è esperto, conosce la serie A ed è libero. Da Trigoria però garantiscono che è stato il brasiliano a proporsi senza suscitare entusiasmo visto lo status da extracomunitario e l’ingaggio elevato (4,5 milioni). Come funghi sono spuntati altri nomi: da Valdes a Diego Alves passando per Ruffier. Tutti però senza la minima esperienza nel nostro campionato (requisito fondamentale per ). In pole passa così Viviano che provò a portare a Roma già nel 2011. Il Palermo sarebbe disposto a un prestito gratuito e Viviano ha confidato ad amici e parenti che alla Roma verrebbe di corsa (ci mancherebbe) tanto che alle vacanze all’estero ha preferito la casa di Brescia proprio per restare a portata di firma. tuttavia non chiude ancora la porta a Rafael. Il del Santos piace da pazzi al ds che vorrebbe portarlo comunque alla Roma. Rafael, cercato anche dal , non vuole rischiare però di finire in panca col Mondiale alle porte.

e hanno parlato anche degli altri ruoli da ritoccare. In primis il : smentita la suggestione (che però ha lo stesso procuratore di Marquinhos, Dodò e ) nelle riunione di ieri è spuntato il nome di Sidibè del Lilla. A centrocampo, sfumato Paulinho, si continua a premere per . Il nome (quasi) nuovo però è quello di Koke. Il centrocampista dell’Atletico Madrid e della Spagna Under 21 ha una clausola rescissoria di 12 milioni ed è stato avvicinato da 20 giorni fa a Madrid.

Nome nuovo anche per l’attacco: Gonzalo Bueno, classe '93. L’attaccante uruguaiano, che in patria paragonano a Recoba, fa parte del parco giocatori di Betancourt procuratore anche di Hernandez e Nico Lopez. «Confermo la trattativa», ha dichiarato l’agente a Manà Sport.