25/07/2013 10:20
CIAO OSVALDO Insomma, larrivo del 26enne ivoriano è il modo migliore (più di Adili, Stocker e Salah: tutti del Basilea) per placare la malinconia di Garcia per limminente addio dello stimato Osvaldo. Litalo-argentino gradirebbe essere inserito nella trattativa per approdare proprio allArsenal, ma si sa che i «Gunners» puntano forte su Suarez e quindi Sabatini ha incontrato anche i dirigenti del Fulham, squadra che Osvaldo accetterebbe solo perché di stanza a Londra. Il tutto da concludere, se possibile, entro sabato, perché domenica i giallorossi partono per gli Usa e vorrebbero evitare di portare in tournée la punta, che piace anche al Valencia.
DE SANCTIS E BORRIELLO Tutti, invece, desidererebbero che su quel volo ci sia Morgan De Sanctis, e stavolta sembra proprio che la cosa sia fattibile, visto che il Napoli, dopo un braccio di ferro, si è convinto a «liberare» il portiere dopo che questi ha compiuto sacrifici rinunciando a parte dei premi e delle mensilità che gli spettavano. De Sanctis, perciò, oggi sarà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare un biennale da 1,2 milioni a stagione. A proposito di ingaggi, la Roma sta cercando di cedere a tutti i costi Borriello. Se i riscontri sulla pista Inter sono flebili, restano invece quelli relativi al Genoa, anche perché Gilardino interessa .
DE ROSSI: 30 ANNI I titoli di coda che potrebbe però avere il sapore di un nuovo inizio li lasciamo a un veterano. Ieri, nel giorno del suo 30° compleanno, Daniele De Rossi è tornato al lavoro a Trigoria, ricevendo gli auguri di tutti. I più significativi sono stati quelli di capitan Totti, che gli ha detto: «Daniele te stai a invecchia, stai quasi alla frutta però il regalo faccelo te: rimani qua a Roma, almeno vinciamo qualcosa di bello insieme». Un concetto che ha sposato anche Garcia, a colloquio per mezzora con lazzurro. Il senso del suo discorso è stato chiaro: per la nuova Roma conto molto su di te. E Daniele ha gradito. Laddio, forse, adesso sembra un po più lontano .