Oggi Strootman e poi Gervinho

11/07/2013 09:53



DETTAGLI 
- Siamo veramente in dirittura d’arrivo e la conferma, in mancanza di notizie da Trigoria, arriva direttamente dall’Olanda. Il direttore tecnico del Psv, Marcel Brands, ha detto infatti che Roma e Psv sono a un passo dall'accordo per [...]. Tra l’altro solo pochi giorni fa proprio il giocatore aveva disegnato il profilo della squadra ideale per mettersi in mostra anche in vista e in funzione dei prossimi mondiali. La Roma gli offre una maglia da titolare e la possibilità di non spremersi troppo con le partite infrasettimanali di o Europa League. L’annuncio di potrebbe arrivare già in giornata. 


 - Non è detto che l’arrivo di avvii necessariamente la cessione di [...]. valuterà anche lo stato delle cose a centrocampo e la possibilità che la squadra abbia l’equilibrio necessario in campo. Decisivo tra l’altro potrebbe essere il confronto diretto tra e [...].  L’eventuale cessione di maturerà eventualmente senza fretta e sarebbe comunque un divorzio consensuale. E la Roma dopo aver chiuso con busserà ancora alla porta di Cellino per , ma senza alzare l’ultima offerta, già altissima. 


GERVINHO 
- Troppo caro Nani, per il quale la Roma ha fatto un tentativo respinto più che altro dall’ingaggio del portoghese (4 milioni di euro a stagione), si va invece definendo l’obiettivo più che possibile per il reparto avanzato. E’ Gervinho il nome giusto per il di . E non solo perchè l’ivoriano dell’ ha proprio le caratteristiche giuste per interpretare quel ruolo, ma anche perchè lo ha avuto nel Lilla e, guarda caso, entrambi hanno anche lo stesso procuratore [...]. L’ sembra disposto a lasciar andare Gervinho e la Roma è pronta a prenderlo. Trattativa che decollerà nei prossimi giorni.