Ore decisive per lo scambio Borriello-Gilardino

06/07/2013 10:37

IL MESSAGGERO (S. CARINA) -  Dopo tanta attesa, ora va di corsa. Lunedì , già in à, sosterrà le visite mediche (da definire con l'Udinese ancora Verre). Gilardino, invece, se non ci saranno retromarce in extremis, sarà il secondo acquisto (in cambio di Borriello: da decidere se al centravanti verrà data una buonuscita o sarà pagato un conguaglio al club rossoblù). Toccherà poi al , da ufficializzare prima di martedì, giorno del raduno a Trigoria. Sommer piace ma costa 8 milioni. Bloccato almeno da due settimane Viviano (il fatto che la Roma non abbia chiuso con il Palermo - l’idea è un prestito con diritto di riscatto della metà - lascia aperta la pista che porta a Diego Alves. Ridotte al lumicino le speranze per Rafael (ieri il Santos ha praticamente annunciato la cessione al ): ma alla corte di Benitez potrebbe anche arrivare Julio Cesar, e questo libererebbe e la Roma si farebbe subito avanti.



VALIGIE PRONTE - Il Valencia ha deciso di puntare su Guaita come titolare e ora ha anche il dodicesimo: in dirittura d’arrivo la trattativa con il 33enne Aranzubia che si sta svincolando dal Deportivo la Coruna. La prima offerta formulata dalla Roma (2 milioni) è stata rimandata al mittente. A breve tornerà alla carica, chiedendo l’ex Atletico Mineiro in prestito con diritto di riscatto. Stessa formula con la quale Curci torna al : il riscatto è fissato a 1,2 milioni.



OFFERTA PER REBIC - Capitolo Osvaldo. Il Manchester ha praticamente acquistato Negredo ma il tecnico Pellegrini, con
in partenza, vuole un altro attaccante. Il centravanti piace: la Roma chiede 18 milioni. Alla finestra anche il Liverpool (se dovesse cedere Suarez) Chelsea e Atletico Madrid.
Intanto ha formulato un’offerta per Rebic, 20 anni a settembre, attaccante del RNK Spalato, due reti all’attivo nell’ultimo mondiale Under 20.