Passi avanti per Strootman: la Roma ci crede

06/07/2013 10:45

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - avrà il suo titolare entro il 12 luglio, in tempo per partire ed iniziare ad allenarsi a Riscone di Brunico. Parola di... E qui non si vede nessuno che alzi la mano. In realtà, cercando di interpretare il silenzio totale di and his band, si può evocare, come in una seduta spiritica, il nome di questo o quel aspettando che qualcuno si faccia vivo. Guai a nominare Viviano però, perché un attimo dopo il del Palermo, restituito dalla senza alcun rimpianto, sarebbe già sulla linea di porta a Trigoria. Sì, perché Viviano, se la Roma vuole, è già un giallorosso. Arriverebbe in prestito oneroso con diritto di riscatto.

(...) Curci sta per tornare al (forse oggi stesso in prestito con diritto di riscatto) dove è stimatissimo, fa pensare che abbia per le mani un titolare di caratura sicuramente superiore da offrire a . Nomi: Diego Alves del Valencia è sempre in pole position. Poi si va dal francese Ruffier (St. Etienne) allo svizzero Sommer del Basilea. Si riparla anche di alla Roma, ma non è escluso il nome che non ti aspetti, tipico di .

 

IN DIRITTURA - Ieri sera a Milano ha incontrato per definire una volta per tutte lo scambio Borriello-Gilardino. (...) Gilardino vorrebbe restare al , ma non può certo regalarlo, avendo identificato in Borriello (ancora della Roma) il centravanti da . Se l’affare si complica non è detto che la Roma non possa trarne benefici. Ad esempio chiedendo al in cambio di Borriello. 



 - (...) Si può far calcio anche senza e ha in agenda due nomi di giocatori molto interessanti: Capoue del Tolosa e del Psv Eindhoven. Mediani a tutto campo che corrono, contrastano e segnano disponendo anche di un fisico bestiale. Costano entrambi 10 milioni di euro. Possono arrivare (uno dei due) una volta chiusa la cessione di Osvaldo al Manchester . Per quanto riguarda gli esterni invece, ballano i nomi di Wallace (che può entrare nel discorso al Chelsea) e di Mariano, il brasiliano del Bordeaux. 



 - Torna di moda il nome di per il Tottenham. Secondo il Daily Mail ma anche attraverso altre indiscrezioni, Villas Boas avrebbe richiesto esplicitamente il centrocampista bosniaco della Roma, seguito da tempo dagli osservatori degli Spurs e già accostato in passato al club londinese. Il centrocampista giallorosso, valutato 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro), è ritenuto un elemento fondamentale per fare il salto di qualità alla squadra. (...)